Quando la carta da parati racconta una storia
Cosa succede quando l’interior design incontra l’illustrazione? Nasce un modo nuovo di abitare gli spazi. La collezione I Viaggi di Marco Ferri di Styl’Editions è molto più di una linea di carte da parati: è un invito al viaggio, una narrazione visiva che porta dentro casa l’incanto dell’altrove.
Un Atlante Emotivo da Vivere sulle Pareti
Con il suo tratto poetico e immaginifico, Marco Ferri ci accompagna in un percorso fatto di vedute architettoniche, paesaggi onirici e citazioni culturali che rimandano ai viaggi reali o immaginati. Ogni soggetto si trasforma in una tappa di un viaggio interiore, che parla di scoperta, memoria e bellezza.
Dal disegno al design: la carta da parati diventa racconto
La forza della collezione sta nel linguaggio: tratti a penna, campiture acquerellate, giochi di trasparenze e ombre. Il supporto materico della carta da parati amplifica l’emozione del disegno, rendendolo tangibile, abitabile. Ogni parete si fa pagina, ogni stanza diventa un libro aperto.
Per chi cerca l’unicità
Perfetta per ambienti privati o contract (spazi pubblici o commerciali come hotel, uffici, ristoranti, showroom, negozi, studi professionali, ecc.), questa collezione è pensata per chi vuole dare carattere agli spazi con un prodotto non convenzionale. È una scelta per chi crede che l’arredo possa (e debba) evocare emozioni e raccontare qualcosa di personale.
Perché scegliere una carta da parati artistica?
Trasforma lo spazio in un’esperienza visiva
Valorizza pareti anonime con un racconto originale
Comunica gusto e sensibilità culturale
Si adatta a contesti diversi, dal residenziale al commerciale
Se pensi che una parete possa parlare, emozionare e far viaggiare… allora I Viaggi di Marco Ferri è la collezione che stavi cercando.
Scopri l’intera serie su styleditions.com